IDEE, OGGETTI, STILI E PASSIONI

Triumph Nuova STREET SCRAMBLER, perfetta su ogni tipo di strada

Divertente da guidare e contemporanea nel look, la nuova Street Scrambler, aggiunge una dotazione più ricca allo stile unico dell’iconica Triumph Scrambler.

Basata sugli stessi principi di design della Street Twin, la nuova Street Scrambler è stata sviluppata per offrire uno stile scrambler ancora più appariscente e determinato, con caratteristiche e dettagli esclusivi. Stile minimalista dalle linee pulite e ispirato al mondo delle custom, la nuova Street Scrambler ha una carrozzeria essenziale con finiture moderne, come l’elegante serbatoio dotato di tappo con serratura, la cover motore nera dalle linee scolpite e arricchite con logo e fregio Triumph, il corpo farfallato singolo con particolari in alluminio, gli esclusivi morsetti e la superficie alettata.

Il telaio della nuova Street Scrambler è stato messo a punto per garantire un’esperienza naturale e divertente. Grazie alla stessa evoluzione della posizione di guida dominante, che assicura una manovrabilità sicura e confortevole, e all’altezza della sella considerevolmente ribassata rispetto al modello precedente. A esaltare la posizione di guida e l’autentico profilo della nuova Street Scrambler, intervengono le forcelle anteriori e le unità della sospensione posteriore, appositamente sviluppate per il nuovo modello, che incrementano l’altezza di guida, il manubrio più ampio in alluminio e i classici cerchi a raggi di dimensioni superiori.

Prestazioni briose

Rispetto alla Scrambler precedente, la nuova Street Scrambler compie un enorme passo avanti in termini di motore, scarico e tecnologie pensate per il pilota, per regalare ancora più prestazioni e un’esperienza di guida ottimale. Alimentata dal celebre motore Bonneville High Torque da 900 cc, la Street Scrambler sprigiona molta più coppia e potenza sin dai regimi inferiori e medi, ideale per gli spostamenti in città o per i fuoristrada più tranquilli. Il motore da 900 cc rappresenta un importante aggiornamento al design originale del gruppo propulsore Bonneville e, grazie al suo inconfondibile intervallo di accessione di 270°, offre un’erogazione di potenza fluida e lineare tramite l’agile cambio a cinque rapporti.

Il nuovo doppio scarico alto, più compatto e con una splendida finitura in acciaio inossidabile, regala una colonna sonora unica, in perfetto stile Scrambler, presenta un intricato design lineare che integra il catalizzatore e termina con silenziatori in acciaio inossidabile spazzolato, dotati di eleganti paracalore neri a contrasto.

Tratti distintivi in esclusiva per la nuova Scrambler: stile minimalista, profilo inconfondibile e linee pulite.

Il tocco di classe di tutta la famiglia Bonneville risiede indubbiamente nei dettagli, come gli esclusivi fregi motore con finitura canna di fucile, le autentiche decalcomanie con logo per serbatoio in alluminio spazzolato, la cornice nera del faro anteriore e i particolari della strumentazione in metallo lavorato. La nuova Street Scrambler è disponibile in tre fantastiche opzioni per la verniciatura: Jet BlackMatt Khaki GreenKorosi Red e Frozen Silver, con filetti Jet Black verniciati a mano ed esclusive decalcomanie per il serbatoio.

Proprio come la Street Twin, la nuova Street Scrambler è stata progettata per la customizzazione, con oltre 150 accessori per regalarle un carattere fuoristrada ancora più deciso, più stile e una maggiore praticità.

triumphmotorcycles.it
Triumph Nuova STREET SCRAMBLER
Triumph Nuova STREET SCRAMBLER
Triumph Nuova STREET SCRAMBLER
Triumph Nuova STREET SCRAMBLER
Triumph Nuova STREET SCRAMBLER
Triumph Nuova STREET SCRAMBLER
Triumph Nuova STREET SCRAMBLER
Triumph Nuova STREET SCRAMBLER
Post Tags
Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT