IDEE, OGGETTI, STILI E PASSIONI

L’ESSENZA dentro il BLU

Il Blu rappresenta la prima storia d’amore per Picasso e l’ispirazione per tutta la vita di Yves Klein. Sinonimo di tranquillità, versatile in tutte le sue sfumature come pochi altri colori e fonte di ispirazione per i maestri profumieri che reinterpretano il colore, trasformando essenze provenienti da ogni parte del mondo in fragranze che rappresentano vere opere d’arte.

Un modo infallibile per capire se si appartiene alla famiglia cromatica fredda o calda è ascoltare le emozioni, i ricordi, le sensazioni, con gli occhi chiusi e lasciare che questi, con l’aiuto della fantasia, si trasformino in colori. Che sia royal, navy, indaco, pervinca, cobalto o una delle infinite sfumature del blu, il vostro colore preferito vi descrive come un uomo affidabile, responsabile, riservato e silenzioso, a cui piace pianificare tutto nella vita e sul lavoro, è impossibile sbagliare. Ecco cinque boccette blu che contengono un nuovo concetto di fragranza che si adatta alla personalità di chi la indossa.

CHANEL

Bleu De Chanel

100 ml – 95 euro
blue-de-chanel

Anticonformista, aromatico-boschivo dalle note ambrate e muschiate, racchiuso in un flacone di un blu enigmatico. Lo spirito indipendente di Bleu De Chanel assume la forma di un’Eau de Parfum declinata al maschile. Una firma olfattiva più radicale, per una più decisa affermazione di sé. Un’interpretazione sensuale nella quale le note cedrate secche ambrate donano piacere e sensualità. Le note boschivo-muschiate e il legno di sandalo della Nuova Caledonia conferiscono eleganza e intensità.

acqua di parma

Blu Mediterraneo – Ginepro di Sardegna

75 ml – 68 euro
blu-mediterraneo-acqua-di-parma

Un viaggio sensoriale ambientato in uno scenario naturale senza eguali che richiama fragranze colme degli aromi di piante e arbusti selvaggi, simboli di una delle località più appartate ed esclusive del Mediterraneo. Blu Mediterraneo – Ginepro di Sardegna è una fragranza energizzante e dinamica, custodita nell’iconico flacone in vetro Art Déco dal colore blu profondo, per richiamare in un gioco di riflessi la trasparenza del mare. Si apre con accenti freschi e note speziate di pepe e noce moscata per evolvere in un cuore aromatico che unisce ginepro, cipresso e salvia officinale. Nel fondo le eleganti note di cedro di Virginia.

versace

Dylan Blue

100 ml – 82 euro
Dylan-Blue-versace

Dylan Blue è la nuova fragranza Versace che racchiude i profumi sensuali del Mediterraneo. Le note boisé di ambra grigia rievocano la tradizione, mentre il mix squisito di agrumi guardano alla modernità. Il tocco avvolgente di pepe nero, papiro e incenso dona mascolinità e costituisce il cuore pulsante della fragranza. La base è accentuata da una combinazione seducente di muschio minerale, fave di Tonka e zafferano che richiamano l’individualità dell’uomo.

dolce&gabbana

Light Blue Pour Homme

75 ml – 68,20 euro
light-blue-bolce-gabbana

Light Blue pour Homme: la seduzione vista da Dolce&Gabbana. Pensato per l’uomo sensuale e moderno che ama avere cura di sé e del suo corpo atletico. Una fragranza inconfondibile dal tocco pungente del pepe di Sichuan e l’aroma intenso del rosmarino, bilanciati da un mix di agrumi e ginepro, seguiti da una scia soave e persistente di muschio americano, incenso e lichene. Bouteille dalle forme classiche con la modernità e la freschezza del vetro satinato, completata da un tappo che richiama il colore del cielo.

narciso rodriguez

Bleu Noir For Him

100 ml – 84,00 euro
blue-noir-narciso-rodriguez

Perfetto equilibrio di purezza e sensualità, Bleu Noir For Him è la fragranza che racchiude tutta la passione creativa dello stilista newyorkese Narciso Rodriguez, per l’uomo misterioso, moderno ed elegante. Il muschio, distintivo nel cuore di questa essenza, è intensificato con sentori di noce moscata, cardamomo, ebano nero e un tocco di cedro blu.

Post Tags
Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT