IDEE, OGGETTI, STILI E PASSIONI

TAG Heuer partner ufficiale di Aston Martin

La partnership tra i due marchi del lusso, TAG Heuer e Aston Martin Racing, segna il ritorno del marchio orologiero nel Campionato Mondiale Endurance.

Aston Martin incarna l’eleganza e il lusso britannici. Produce vetture prestigiose e alcuni dei modelli da corsa più potenti sul mercato. Dal 1913, il marchio dal famoso logo alato progetta, sviluppa e produce auto di lusso nella sua fabbrica di Gaydon, in Inghilterra. Alcune sono diventate delle vere e proprie icone. Aston Martin vanta oltre 100 anni di esperienza nella creazione di veicoli autentici e di alta qualità. Sono questi i valori che hanno richiamato l’attenzione di TAG Heuer, perché coincidono perfettamente con l’identità del brand. E non è l’unica correlazione tra i due marchi. Aston Martin è anche title sponsor del team di Formula 1 Aston Martin Red Bull Racing, di cui TAG Heuer è cronometrista ufficiale. Queste sinergie illustrano l’importanza della partnership, che riunisce tre marchi innovativi e non convenzionali dell’automobilismo.

TAG-Heuer-partner-Aston-Martin-Jean-Claude-Biver
La partnership tra Aston Martin e TAG Heuer riunisce il meglio dei due mondi: la storia e il prestigio di un marchio consolidato come Aston Martin, e le creazioni dirompenti e all’avanguardia della manifattura orologiera, che continua ad espandere le sue attività nel settore del motorsport. Nella foto, Andy Palmer, CEO e Presidente di Aston Martin, Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e David King, Presidente di Aston Martin Racing al Geneva International Motorshow.

Il nuovo accordo inizia all’insegna dell’originalità e dell’innovazione con una serie di eventi e collaborazioni entusiasmanti. TAG Heuer sarà Official Watch Partner del team WEC che gareggerà con la Vantage GTE alla prossima 24 Ore di Le Mans, nonché Official Watch Partner della Valkyrie – la celebre hypercar omologata per l’uso stradale e sviluppata in collaborazione con Red Bull Racing Advanced Technologies. Ne saranno prodotti solo 175 esemplari, di cui 150 esclusivamente destinati all’uso su strada.

TAG Heuer è socio fondatore e cronometrista ufficiale del Campionato FIA di Formula E, cronometrista ufficiale della leggendaria Carrera Panamericana e della Pikes Peak negli USA, partner ufficiale e orologio ufficiale dell’Automobile Club de Monaco (ACM) e del Gran Premio di Monaco, della Indy 500 a Indianapolis, di Gran Turismo Sports, del Campionato del Mondo Endurance (FIA WTCR) e delle corse motociclistiche nel Campionato del Mondo Endurance (FIM EWC).

Appuntamento il 16 giugno, quando la partnership prenderà il via alla 24 ore di Le Mans!

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT