IDEE, OGGETTI, STILI E PASSIONI

Lamborghini alla Milano Fashion Week 2018

Il lancio della nuova collezione autunno-inverno 2018-19, durante la settimana della Moda milanese, ha avuto come cornice il super SUV Urus e le supersportive Lamborghini Countach 25° Anniversario, Aventador S e Huracán Performante.

La Collezione Automobili Lamborghini autunno inverno 2018-19 si presenta con capi che vengono definiti Tailor Tech, articoli la cui cura sartoriale e manifattura conferiscono prestazioni elevate per una funzionalità 24/7, grazie alle tecnologie innovative e all’approccio visionario comune alle supersportive più desiderate al mondo.

La collezione è sviluppata in tre linee – Informal Luxury, Casual e Pilota Ufficiale – e si completa con le Special Editions, le nuove co-branded special edition dedicate al Super SUV Urus, in collaborazione con Enzo Bonafè, Hettabretz e Tecknomonster: un total look unico dedicato ad ogni occasione, dal business travel al weekend.

Il focus è un’antologia sui singoli items che insieme compongono il guardaroba maschile delI’uomo Lamborghini: il parka, l’event parka, la supercar jacket, il wool-tech blazer, la wool jacket, la field jacket, la soft shell jacket, le techno sweatshirts e i guanti touch screen in pelle.

lamborghini collection-autunno-inverno-2018-2019
lamborghini-collection-autunno-inverno-2018-2019-lorenzo-liverani

Tra le novità presentate nella nuova Collezione anche la partnership con Swiss Prestige Cosmetics, che condivide con Automobili Lamborghini gli stessi canoni di ricerca ed eccellenza del prodotto e che si traduce nella linea maschile di cosmetici Men’s Code.

Confermate anche le prestigiose partnership con Intertrade Group per la realizzazione delle Fragranze L e con Mizuno per le calzature running.

Post Tags
Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT